top of page

Grazie di cuore!

Care tutte e tutti,


un grazie di cuore per avere dedicato nel 2022 il vostro 5x1000 ad ARCO! Grazie alla vostra generosità e costante fiducia ARCO ha ricevuto Euro 4.713,31che saranno erogati a nostro favore entro fine anno.


Come per tutte le Associazioni, il 5x1000 rappresenta per ARCO una concreta opportunità di finanziare i nostri progetti che, dopo l'ottenimento del piano terapeutico annuale, ci porteranno ad impegnarci nei prossimi mesi in un'importante azione di divulgazione e conoscenza della nostra patologia su tutto il territorio italiano e a promuovere la ricerca di terapie innovative, sempre accanto ai meravigliosi clinici che dall'inizio della nostra Associazione ci sostengono, hanno lottato con noi e credono nella possibilità di donare quotidianamente a noi tutti una vita dignitosa nonostante la nostra malattia.


Vi ricordiamo che per quest'anno, sino a settembre, avrete la possibilità di continuare a dedicare il vostro 5x1000 indicando il nostro codice fiscale 97822330151 alla voce del 5x1000 dedicata agli Enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS (Registro Unico del Terzo Settore).


Solo uniti combattiamo la nostra malattia perché l'unione fa la forza, sempre!


Un caro saluto,

Elena Radaelli

Presidente ARCO




Comentarios


bottom of page