ARCO invitata al Palermo Chest & Allergy Forum

Il 25 e il 26 settembre 2020 si terrà a Palermo l'incontro scientifico Palermo and Chest Allergy Forum che si propone di fare luce sui più svariati aspetti delle malattie allergiche e respiratorie, offrendo l'opportunità di mettere a fuoco prospettive diverse e le complessità di queste patologie. All'evento interverranno numerosi clinici impegnati in prima linea a studiare e combattere queste patologie tra cui l'orticaria cronica spontanea e il confronto scientifico sarà realizzato con la collaborazione di ARCO la cui Presidente, Elena Radaelli, interverrà in video conferenza sabato ore 10.50.

L'intero evento potrà essere visto in streaming collegandosi al sito www.cicacongress.com , cliccando sulla sezione Diretta Live.

Programma scientifico
Download PDF • 1.16MB