DIVENTA SOCIO

L'unione fa la forza

ARCO è un'associazione senza scopo di lucro, ciò significa che tutto quello che facciamo avviene su base volontaria. La quota associativa annuale ci consente di sostenere i costi relativi a tutte le attività dell'associazione che ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi per promuovere la ricerca e la cura per la nostra patologia.

Diventando socio avrai i seguenti benefici:

• sarai informato/a su tutte le azioni e attività che ci porteranno a confrontarci con le istituzioni per la riattivazione del protocollo terapeutico

• sarai aggiornato/a sulle attività inerenti alla promozione della ricerca e cura per tutte le forme di orticaria

• sarai direttamente coinvolto/a in tutte le attività promosse dal network di medici ed aziende ospedaliere per i quali siamo e saremo punto di riferimento per la ricerca e la cura dell'orticaria.

La durata dell'iscrizione è di un anno solare. La segreteria invierà notifica per il rinnovo nel mese di dicembre.

Per diventare socio di ARCO, ti invitiamo a seguire questi semplici passaggi:

1. Versamento della Quota Associativa:

Effettua il pagamento della quota associativa di 30€ tramite bonifico bancario utilizzando l'IBAN IT71F0306909425100000000616, intestato ad Associazione ARCO. Nella causale del bonifico, indica chiaramente il tuo nome e cognome per agevolare la tracciabilità dell'iscrizione.

2. Compila il Modulo di Registrazione Soci:

Completa il modulo di registrazione soci sottostante, inserendo tutti i dati richiesti. Siamo impegnati a proteggere e custodire le tue informazioni nel rispetto delle normative vigenti e conformemente a quanto previsto dalla nostra Privacy Policy.

3. Contributo Aggiuntivo (Opzionale):

Se desideri effettuare una donazione aggiuntiva oltre alla quota associativa, puoi farlo inviando un unico bonifico che includa sia la quota associativa che la donazione.

4. Attendi la Conferma via Email:

Dopo aver completato i passaggi precedenti, attendi la nostra conferma via email. Nel caso in cui non ricevessi alcuna comunicazione entro 8-10 giorni o riscontrassi problemi con il modulo, contattaci scrivendo a associazionearco2018@gmail.com. Riceverai la ricevuta di pagamento relativa alla quota associativa e alla donazione, se effettuata.

5. Deduzione Fiscale:

Ti ricordiamo che la normativa vigente consente la deduzione fiscale per le donazioni o elargizioni liberali. Potrai allegare la nostra ricevuta alla tua documentazione fiscale come prova della tua generosa contribuzione.

Grazie per il tuo interesse e supporto. Per ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattarci.

Come posso iscrivermi?

MODULO REGISTRAZIONE SOCI

Grazie. Il tuo modulo è stato inviato!