© 2018 by ARCO - Associazione Ricerca e Cura Orticaria  |  Privacy Policy

DIVENTA SOCIO

L'unione fa la forza

ARCO è un'associazione senza scopo di lucro, ciò significa che tutto quello che facciamo avviene su base volontaria. La quota associativa annuale ci consente di sostenere i costi relativi a tutte le attività dell'associazione che ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi per promuovere la ricerca e la cura per la nostra patologia.

Diventando socio avrai i seguenti benefici:

• sarai informato/a su tutte le azioni e attività che ci porteranno a confrontarci con le istituzioni per la riattivazione del protocollo terapeutico

• sarai aggiornato/a sulle attività inerenti alla promozione della ricerca e cura per tutte le forme di orticaria

• sarai direttamente coinvolto/a in tutte le attività promosse dal network di medici ed aziende ospedaliere per i quali siamo e saremo punto di riferimento per la ricerca e la cura dell'orticaria.

Per diventare socio ARCO segui i seguenti semplici passaggi:

• Versa la quota associativa tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato ad
    Associazione ARCO -
    IBAN IT57Q0311101673000000001512.
    Le quote associative sono di 3 tipi e garantiscono le stesse opportunità come sancito dal nostro Statuto.
    La scelta di optare per una di esse è a discrezione del socio richiedente
    :
    - 30€: Socio ordinario
    - 50€: Socio straordinario
    100€: Socio onorario

• Indica il nome e cognome nella causale del bonifico, così possiamo tracciare più facilmente la tua iscrizione.

• Ora compila il modulo sottostante (tutti i tuoi dati sono protetti e custoditi in osservanza della normativa applicabile e secondo quanto previsto dalla Privacy Policy, che ti invitiamo a leggere).

• Attendi la nostra conferma via email. Se dopo 4 giorni non hai ricevuto alcuna comunicazione, o se hai avuto problemi con il modulo, scrivici a AssociazioneArco2018@gmail.com.

Come posso iscrivermi?

MODULO REGISTRAZIONE SOCI